Scopri la nuova Audi A1 con il noleggio a lungo termine Eurocar!

Scegli la nuova Audi A1 con il noleggio a lungo termine Eurocar per godere solamente dei vantaggi di guidare la tua nuova auto.
Con il noleggio a lungo termine di Eurocar potrai dimenticarti di tutti gli oneri legati all’acquisto di un veicolo, beneficiando di tutti i servizi legati al possesso dell’auto e della manutenzione ordinaria e straordinaria inclusi in un canone unico e fisso per tutta la durata del noleggio!
Contattaci oppure vieni a trovarci nel nostro salone di Firenze!

Scopri Audi A1

Audi A1, giunta alla seconda edizione, è la compatta (403 cm) dal design sportivo adatta alla città. Il look della carrozzeria, giovanile e aggressivo, è caratterizzato nel frontale dall’ampia e bassa calandra singleframe, affiancata dalle prese d’aria laterali, e dai fari a LED.

L’interno dell’abitacolo è moderno ed è caratterizzato dalla plancia, con l’ampio display touch da 8,8″, spiccatamente orientata verso il guidatore. Di serie troviamo l’MMI radio con un quadro strumenti digitale da 10,25”, comandi vocali, volante multifunzione e sistemi di assistenza alla guida come: l’Audi pre-sense front e il Lane departure warning (dispositivo di assistenza per mantenimento di corsia).

Audi A1 è disponibile con motorizzazioni a benzina in diversi tagli di potenza.

Scheda tecnica

Lungh./Largh./Alt. 403/174/14 cm
Posti 5
Bagagliaio 335/1090 l
Potenza da 95 a 207 CV
Cilindrata 999 – 1984 cm3
Consumo di carburante combinato 7.1 – 5.6 l/100 Km
Emissioni CO2 153 – 121 g/Km
Sicurezza (Euro NCAP) 5 stelle (su 5)