Scopri la nuova Audi A3 con il noleggio a lungo termine Eurocar!

Scegli la nuova Audi A3 con il noleggio a lungo termine Eurocar per godere solamente dei vantaggi di guidare la tua nuova auto.
Con il noleggio a lungo termine di Eurocar potrai dimenticarti di tutti gli oneri legati all’acquisto di un veicolo, beneficiando di tutti i servizi legati al possesso dell’auto e della manutenzione ordinaria e straordinaria inclusi in un canone unico e fisso per tutta la durata del noleggio!
Contattaci oppure vieni a trovarci nel nostro salone di Firenze!

Scopri Audi A3

Audi A3 è una delle berline medie più apprezzate sul mercato. La quarta generazione di questo modello ha portato in dote linee più spigolose e muscolose e fari full Led di serie, che le donano un look aggressivo. Le dimensioni (434 cm) sono invece paragonabili a quelle della generazione precedente.

L’abitacolo è spazioso e moderno e, una volta a bordo, spicca la plancia dal design aggressivo, caratterizzato dalle bocchette del clima rialzate ai lati del cruscotto, che è un display di 10,3”. Al centro della plancia c’è infine lo schermo touch da 10,1″ del sistema di infotainment, integrato con l’assistente vocale Amazon Alexa. Assistente agli ostacoli con assistente alla svolta (turn assist), Cruise control, Audi Pre Sense Front e Lane departure warning sono infine gli ADAS che completano la dotazione di serie.

Audi A3 è disponibile con motorizzazioni a benzina, gasolio, metano, ibrida e ibrida plug-in.

Scheda tecnica*

Lungh./Largh./Alt. 434/182/145 cm
Posti 5
Bagagliaio 280-380/1100-1200 l
Potenza da 110 a 400 CV
Cilindrata 999 – 2480 cm3
Consumo di carburante combinato 9.1 – 1 l/100 Km
Consumo di metano combinato 9.2 Kg/100 Km
Emissioni CO2 203 – 24 g/Km
Sicurezza (Euro NCAP) 5 stelle (su 5)

*i dati fanno riferimento alla versione Sportback e possono differire per la variante Sedan