Scopri la nuova Audi A4 Avant con il noleggio a lungo termine Eurocar!

Scegli la nuova Audi A4 Avant con il noleggio a lungo termine Eurocar per godere solamente dei vantaggi di guidare la tua nuova auto.
Con il noleggio a lungo termine di Eurocar potrai dimenticarti di tutti gli oneri legati all’acquisto di un veicolo, beneficiando di tutti i servizi legati al possesso dell’auto e della manutenzione ordinaria e straordinaria inclusi in un canone unico e fisso per tutta la durata del noleggio!
Contattaci oppure vieni a trovarci nel nostro salone di Firenze!

Scopri Audi A4 Avant

Giunta alla quinta generazione, Audi A4 Avant è una station wagon elegante, spaziosa e dalle prestazioni notevoli. Il peso ridotto e l’ottimo coefficiente aerodinamico consentono ad Audi A4 Avant ottime doti di guida e consumi ridotti, senza però sacrificare la comodità e lo spazio di carico: il bagagliaio ha una capienza massima di 1495 litri, è rifinito di tutto punto e l’accesso è facilitato dalle generose dimensioni del portellone.

L’abitacolo, comodo e ben rifinito, è impreziosito dalla strumentazione completamente digitale. Di serie un ricco sistema dell’infotainment completato dall’MMI Radio, integrato con l’assistente vocale Amazon Alexa. A completare la dotazione di sicurezza ci sono numerosi ADAS, di cui già di serie troviamo: Audi pre sense city e Fotocamera e o sensore di distanza (sistema di assistenza al conducente).

Audi A4 Avant è disponibile sia con motorizzazioni a benzina o metano, sia in con motori Mild Hybrid a benzina o gasolio.

Scheda tecnica

Lungh./Largh./Alt. 476/185/144 cm
Posti 5
Bagagliaio 415-495/1415-1495 l
Potenza da 136 a 450 CV
Cilindrata 1968 – 2894 cm3
Consumo di carburante combinato 10 – 5 l/100 Km
Emissioni CO2 221 – 121 g/Km
Sicurezza (Euro NCAP) 5 stelle (su 5)