Scopri la nuova Audi e-tron con il noleggio a lungo termine Eurocar!

Scegli la nuova Audi e-tron con il noleggio a lungo termine Eurocar per godere solamente dei vantaggi di guidare la tua nuova auto.
Con il noleggio a lungo termine di Eurocar potrai dimenticarti di tutti gli oneri legati all’acquisto di un veicolo, beneficiando di tutti i servizi legati al possesso dell’auto e della manutenzione ordinaria e straordinaria inclusi in un canone unico e fisso per tutta la durata del noleggio!
Contattaci oppure vieni a trovarci nel nostro salone di Firenze!

Scopri Audi Q3

Audi e-tron è il primo SUV 100% elettrico del marchio di Ingolstadt. Il design è futuristico ma estremamente elegante, con la non comune caratteristica delle telecamere al posto degli specchietti laterali che oltre ad avere un’importante funzione aerodinamica, contribuiscono a ridurre notevolmente i fruscii alle alte velocità. Le dinamiche di guida sono molto buone, nonostante i 490 cm di lunghezza e il peso notevole, questo grazie all’incredibile trazione distribuita sulle 4 ruote grazie a 2 motori elettrici e al sistema di sospensioni ad aria di serie.

Gli interni sono ampi, tecnologici e rifiniti com materiali di pregio, per una sensazione generale di esclusività. I display a disposizione sono addirittura 5: il cruscotto digitale, i 2 display touch centrali del sistema MMI e i 2 display da 7” situati sulle portiere dove vengono riprodotte le immagini ad alta definizione della vista posteriore (a sostituzione dei classici specchietti). Da sottolineare infine la possibilità di sfruttare anche la ricarica super-rapida da 150 kW.

Audi Q4 e-tron è disponibile esclusivamente con motore elettrico e pacco batterie da 95 kWh.

Scheda tecnica*

Lungh./Largh./Alt. 490/194/163 cm
Posti 5
Bagagliaio 615-660/1655-1725 l
Potenza 408 CV
Autonomia
401 – 437 Km
Consumo elettrico combinato 24.2 – 22.3 KWh/100 Km
Emissioni CO2 0 g/Km
Sicurezza (Euro NCAP) 5 stelle (su 5)

*i dati possono differire per la variante Sportback