Scopri la nuova Audi e-tron GT con il noleggio a lungo termine Eurocar!

Scegli la nuova Audi e-tron GT con il noleggio a lungo termine Eurocar per godere solamente dei vantaggi di guidare la tua nuova auto.
Con il noleggio a lungo termine di Eurocar potrai dimenticarti di tutti gli oneri legati all’acquisto di un veicolo, beneficiando di tutti i servizi legati al possesso dell’auto e della manutenzione ordinaria e straordinaria inclusi in un canone unico e fisso per tutta la durata del noleggio!
Contattaci oppure vieni a trovarci nel nostro salone di Firenze!

Scopri Audi e-tron GT

Audi e-tron GT è una lussuosa e sportivissima gran turismo 100% elettrica. La carrozzeria bassa e larga lascia intendere un DNA sportivo ed è arricchita da numerosi dettagli aerodinamici come le dʼaria intelligenti nella parte anteriore, i passaruota svasati e il grande diffusore posteriore. Le prestazioni sono eccezionali e sono enfatizzate da dettagli tecnici di serie come le molle ad aria, le ruote posteriori sterzanti, il cambio a 2 rapporti, che innesta una prima marcia ridotta in caso di partenza scattante, e il differenziale posteriore autobloccante a controllo elettronico.

Gli interni rispecchiano il concetto futuristico degli esterni e sono super tecnologici, oltre ad essere curati in ogni minimo dettaglio. Grande innovazione anche per quanto riguarda l’architettura elettrica che è a 800 volt e permette di utilizzare le stazioni di ricarica a corrente continua fino a 270 kW di potenza, garantendo una ricarica rapidissima: meno di 25 minuti per recuperare l’80% dell’autonomia.

Audi e-tron GT è disponibile esclusivamente con motore elettrico e pacco batterie da 93,4 kWh.

.

Scheda tecnica

Lungh./Largh./Alt. 499/196/141 cm
Posti 5
Bagagliaio 350-405 l
Potenza 530 – 636 CV
Autonomia
465 – 479 Km
Consumo elettrico combinato 21 – 20.3 KWh/100 Km
Emissioni CO2 0 g/Km
Sicurezza (Euro NCAP) 5 stelle (su 5)