Scopri la nuova Audi Q2 con il noleggio a lungo termine Eurocar!

Scegli la nuova Audi Q2 con il noleggio a lungo termine Eurocar per godere solamente dei vantaggi di guidare la tua nuova auto.
Con il noleggio a lungo termine di Eurocar potrai dimenticarti di tutti gli oneri legati all’acquisto di un veicolo, beneficiando di tutti i servizi legati al possesso dell’auto e della manutenzione ordinaria e straordinaria inclusi in un canone unico e fisso per tutta la durata del noleggio!
Contattaci oppure vieni a trovarci nel nostro salone di Firenze!

Scopri Audi Q2

Audi Q2 è il crossover dal look sportivo e caratterizzato da linee spigolose che convergono nell’ampia calandra anteriore. Le dimensioni compatte, 421 cm di lunghezza, rendono Q2 perfetta per la città e facile maneggiare, senza però sacrificare il piacere di guida che, grazie allo sterzo progressivo, e la capacità di carico che è di 405 litri come minimo (50 litri in meno per le versioni a trazioni integrale).

Gli interni, comodi e spaziosi, sono realizzati con la stessa cura che da sempre caratterizza gli abitacoli di Audi e sono impreziositi dal grande virtual cockpit di serie che aumenta la già elevata dotazione tecnologica. A completare la dotazione di serie troviamo l’ottimo sistema di infotainment MMI radio plus, connettività bluetooth, fari a Led, sensori di parcheggio posteriori e diversi ADAS tra cui l’Audi pre sense frontale. Per chi ama le prestazioni c’è la sportivissima SQ2 da 300 Cv.

Audi Q2 è disponibile con motorizzazioni a benzina o gasolio.

Scheda tecnica

Lungh./Largh./Alt. 421/179/151 cm
Posti 5
Bagagliaio 355-405/1000-1050 l
Potenza da 110 a 300 CV
Cilindrata 999 – 1984 cm3
Consumo di carburante combinato 7.7 – 4.8 l/100 Km
Emissioni CO2 190 – 123 g/Km
Sicurezza (Euro NCAP) 5 stelle (su 5)