Scopri la nuova Audi Q4 e-tron con il noleggio a lungo termine Eurocar!

Scegli la nuova Audi Q4 e-tron con il noleggio a lungo termine Eurocar per godere solamente dei vantaggi di guidare la tua nuova auto.
Con il noleggio a lungo termine di Eurocar potrai dimenticarti di tutti gli oneri legati all’acquisto di un veicolo, beneficiando di tutti i servizi legati al possesso dell’auto e della manutenzione ordinaria e straordinaria inclusi in un canone unico e fisso per tutta la durata del noleggio!
Contattaci oppure vieni a trovarci nel nostro salone di Firenze!

Scopri Audi Q4 e-tron

Audi Q4 e-tron è il SUV di taglia media e 100% elettrico della casa dei quattro anelli. Il design è minimalista ma elaborato, con sbalzi ridotti, marcate nervature nei parafanghi e una grande mascherina frontale. Lunga 458 cm, Audi Q4 garantisce un ottima abitabilità e una capacità di carico di 520 litri, che diventano 1.490 litri a sedili abbassati e nonostante il peso elevato si guida con facilità e risulta agile e reattiva.

Gli interni sono moderni e spigolosi e uniscono numerose soluzioni tecnologiche, come il sofisticato sistema di infotainment, a diverse soluzioni pratiche come i numerosi vani portaoggetti capaci di garantire ben 24,8 litri di capienza allʼinterno dellʼabitacolo. Da segnalare alcuni accessori tanto futuristici quanto utili tra cui un head-up display con realtà aumentata e dei fari a matrice di led con la possibilità di scegliere fra quattro firme luminose per le luci diurne.

Audi Q4 e-tron è disponibile esclusivamente con motore elettrico, mentre si può scegliere tra 2 tipologie di batterie, da 55 kWh o da 77 kWh.

Scheda tecnica*

Lungh./Largh./Alt. 459/187/163 cm
Posti 5
Bagagliaio 520/1490 l
Potenza da 170 a 299 CV
Autonomia
326 – 512 Km
Consumo elettrico combinato 18.7 – 17.3 KWh/100 Km
Emissioni CO2 0 g/Km
Sicurezza (Euro NCAP) 5 stelle (su 5)

*i dati possono differire per la variante Sportback