Scopri la nuova Audi Q7 con il noleggio a lungo termine Eurocar!

Scegli la nuova Audi Q7 con il noleggio a lungo termine Eurocar per godere solamente dei vantaggi di guidare la tua nuova auto.
Con il noleggio a lungo termine di Eurocar potrai dimenticarti di tutti gli oneri legati all’acquisto di un veicolo, beneficiando di tutti i servizi legati al possesso dell’auto e della manutenzione ordinaria e straordinaria inclusi in un canone unico e fisso per tutta la durata del noleggio!
Contattaci oppure vieni a trovarci nel nostro salone di Firenze!

Scopri Audi Q7

Audi Q7 è un SUV di grandi dimensioni (505 cm di lunghezza) dal design innovativo che, grazie linee tese e squadrate, lo rendono filante e slanciato nonostante la mole. Il peso è diminuito di oltre 300 kg dalla versione precedente a tutto beneficio delle doti di guida che possono essere rese ancor migliori con sospensioni adattive, trazione integrale e ruote posteriori sterzanti.

L’abitacolo di Audi Q7 garantisce un’elevato spazio e comfort di bordo e una capacità di carico che può arrivare fino a 2050 litri (abbattendo i sedili posteriori si crea un piano di carico di 2 metri). Gli interni sono rifiniti con materiali di pregio e sono dotati di una ricca dotazione tecnologica. Gli schermi di serie sono 3: il cruscotto digitale e i 2 display touch del sistema MMI da cui si controllano mappe, infotainment e tutte le principali funzioni di bordo.

Audi Q7 è disponibile con motorizzazioni a benzina o gasolio, tutte elettrificate e disponibili in versione Mild Hybrid o Plug-in Hybrid (ad esclusione di SQ7 con motorizzazione a benzina).

.

Scheda tecnica

Lungh./Largh./Alt. 506/197/174 cm
Posti 5 – 7
Bagagliaio 650-865/1835-2050 l
Potenza da 231 a 507 CV
Cilindrata 2967 – 3996 cm3
Consumo di carburante combinato 12.5 – 2 l/100 Km
Emissioni CO2 278 – 46 g/Km
Sicurezza (Euro NCAP) 5 stelle (su 5)