Scopri la nuova Audi Q8 con il noleggio a lungo termine Eurocar!

Scegli la nuova Audi Q8 con il noleggio a lungo termine Eurocar per godere solamente dei vantaggi di guidare la tua nuova auto.
Con il noleggio a lungo termine di Eurocar potrai dimenticarti di tutti gli oneri legati all’acquisto di un veicolo, beneficiando di tutti i servizi legati al possesso dell’auto e della manutenzione ordinaria e straordinaria inclusi in un canone unico e fisso per tutta la durata del noleggio!
Contattaci oppure vieni a trovarci nel nostro salone di Firenze!

Scopri Audi Q8

Audi Q8 è un grande SUV di lusso in stile coupé. La meccanica è la stessa della più grande e classica Q7, ma ne differisce per uno stile molto più filante, aggressivo e dinamico. Lunga 499 cm, Q8 termina nella parte posteriore con un lunotto molto spiovente, in stile coupé, che le dona un look sinuoso senza però sacrificare la capacità di carico (minima di 605 litri). Le doti di guida sono decisamente interessanti grazie a dotazioni di serie quali: trazione integrale Quattro e ammortizzatori a controllo elettronico. Per i più sportivi è disponibile la versione RSQ8 con un motore V8 biturbo da 600 Cv.

Gli interni di Audi Q8 sono lussuosi e ricchi di tecnologie. Sulla plancia, dal design moderno e minimalista, troviamo da 2 grandi display touch ad alta risoluzione con il sistema di infotainment top di gamma MMI plus con MMI touch response. La dotazione di serie è ricchissima e comprende: cerchi da 20”, fari full led, cambio automatico a 8 rapporti e svariati ADAS per la sicurezza interna ed esterna (a richiesta anche una telecamera ad infrarossi per la visione notturna).

Audi Q8 è disponibile con motorizzazioni a benzina o gasolio, tutte elettrificate e disponibili in versione Mild Hybrid o Plug-in Hybrid (ad esclusione di Audi SQ8 con motorizzazione a benzina).

Scheda tecnica

Lungh./Largh./Alt. 499/200/171 cm
Posti 5
Bagagliaio 605/1755 l
Potenza da 231 a 600 CV
Cilindrata 2967 – 3996 cm3
Consumo di carburante combinato 14.3 – 2.9 l/100 Km
Emissioni CO2 300 – 63 g/Km
Sicurezza (Euro NCAP) 5 stelle (su 5)