Scopri la nuova Cupra Born con il noleggio a lungo termine Eurocar!

Scegli la nuova Cupra Born con il noleggio a lungo termine Eurocar per godere solamente dei vantaggi di guidare la tua nuova auto.
Con il noleggio a lungo termine di Eurocar potrai dimenticarti di tutti gli oneri legati all’acquisto di un veicolo, beneficiando di tutti i servizi legati al possesso dell’auto e della manutenzione ordinaria e straordinaria inclusi in un canone unico e fisso per tutta la durata del noleggio!
Contattaci oppure vieni a trovarci nel nostro salone di Firenze!

Scopri Cupra Born

Cupra Born è la prima vettura 100% elettrica della casa spagnola, si tratta di una 5 porte lunga 432 cm ma con spazi interni molto ampi, grazie alla disposizione della batteria che è posta in basso sul pianale.
Il design della carrozzeria è grintoso ed è caratterizzato da un cofano corto e curvo, il parabrezza molto inclinato, il tetto arcuato, le vistose minigonne, lo spoiler sul lunotto, i grandi cerchi in lega aerodinamici da 18” con finiture color rame.

Gli interni sono ampi, rifiniti con cura e come gli altri modelli del brand Cupra sono ricchi di dettagli sportivi come il volante racing in pelle e i sedili avvolgenti in microfibra ecosotenibile. La La dotazione di tecnologica di serie è di alto livello e comprende: Digital Cockpit (disponibile anche un Head-up display con realtà aumentata), sistema d’infotainment con touchscreen da 10”, luci ambientali personalizzabili e camera a 360°. Numerosi infine i sistemi di assistenza alla guida a disposizione, tra cui Front Assist, Exit Assist, Adaptive Cruise Control e High Beam Assist (sistema di assistenza all’uso degli abbaglianti).

Cupra Born è disponibile esclusivamente con motore elettrico e pacco batterie da 62 kWh.

Scheda tecnica

Lungh./Largh./Alt. 432/181/154 cm
Posti 5
Bagagliaio 385/1267 l
Potenza 204 CV
Autonomia
421 Km
Consumo elettrico combinato 15.6 KWh/100 Km
Emissioni CO2 0 g/Km