Scopri la nuova Seat Arona con il noleggio a lungo termine Eurocar!

Scegli la nuova Seat Arona con il noleggio a lungo termine Eurocar per godere solamente dei vantaggi di guidare la tua nuova auto.
Con il noleggio a lungo termine di Eurocar potrai dimenticarti di tutti gli oneri legati all’acquisto di un veicolo, beneficiando di tutti i servizi legati al possesso dell’auto e della manutenzione ordinaria e straordinaria inclusi in un canone unico e fisso per tutta la durata del noleggio!
Contattaci oppure vieni a trovarci nel nostro salone di Firenze!

Scopri Seat Arona

Seat Arona è il crossover compatto della casa spagnola, derivato dalla sorella minore Ibiza, rispetto alla quale è più alta di 10 cm e più lunga di 9, per una lunghezza complessiva di 415 cm. Molto buona la capacità di carico a dispetto delle dimensioni: da 400 a 1280 litri. La carrozzeria, dalle forme squadrate e spigolose, è moderna ed è caratterizzata da un frontale con una forte personalità, anche grazie ai nuovi fendinebbia circolari sotto la mascherina.

L’abitacolo è ampio e ospita una plancia dal design rivisitato. Anche la tecnologia non manca a bordo di Arona: l’impianto multimediale è dotato di connessione wireless per Android Auto e Apple CarPlay e vanta uno schermo che può arrivare fino a 9,2”. Disponibili anche numerosi ADAS, tra cui l’Adaptive Cruise Control in grado di permettere all’auto di procedere quasi da sola (gestendo sterzo, acceleratore e freni).

Seat Arona è disponibile con motorizzazioni a benzina o metano.

Scheda tecnica

Lungh./Largh./Alt. 415/178/155 cm
Posti 5
Bagagliaio 282-400/1280 l
Potenza da 90 a 150 CV
Cilindrata 999 – 1498 cm3
Consumo di carburante combinato 6.3 – 5.3 l/100 Km
Consumo di metano combinato 3.7 Kg/100 Km
Emissioni CO2 140 – 103 g/Km
Sicurezza (Euro NCAP) 5 stelle (su 5)