Scopri la nuova Seat Ibiza con il noleggio a lungo termine Eurocar!

Scegli la nuova Seat Ibiza con il noleggio a lungo termine Eurocar per godere solamente dei vantaggi di guidare la tua nuova auto.
Con il noleggio a lungo termine di Eurocar potrai dimenticarti di tutti gli oneri legati all’acquisto di un veicolo, beneficiando di tutti i servizi legati al possesso dell’auto e della manutenzione ordinaria e straordinaria inclusi in un canone unico e fisso per tutta la durata del noleggio!
Contattaci oppure vieni a trovarci nel nostro salone di Firenze!

Scopri Seat Ibiza

Seat Ibiza, giunta alla quinta edizione, è la compatta (406 cm) perfetta per la città. Il look è grintoso e giovanile grazie a profonde nervature su cofano e fiancate che la rendono affilata. Ottima la capacità di carico, che è tra le migliori della categoria, e garantisce una capacità minima di 355 litri.

L’interno di questa ultima edizione ha beneficiato di un notevole restyling tecnologico, e sfoggia una nuova plancia, più ricercata e meglio rifinita della precedente, con un inedito sistema d’infotainment, fra l’altro completo di servizi online, e dotata di un nuovo display più grande e posizionato in alto. Numerosi sono, infine, i sistemi di assistenza alla guida a disposizione: riconoscimento della stanchezza conducente, Lane Assist, Adaptive Cruise Control e airbag laterali.

Seat Ibiza è disponibile con motorizzazioni a benzina o metano.

Scheda tecnica

Lungh./Largh./Alt. 406/178/144 cm
Posti 5
Bagagliaio 262-355/1165 l
Potenza da 80 a 150 CV
Cilindrata 999 – 1498 cm3
Consumo di carburante combinato 6.3 – 5 l/100 Km
Emissioni CO2 138 – 101 g/Km
Sicurezza (Euro NCAP) 5 stelle (su 5)