Scopri la nuova Seat Leon Sportstourer con il noleggio a lungo termine Eurocar!

Scegli la nuova Seat Leon Sportstourer con il noleggio a lungo termine Eurocar per godere solamente dei vantaggi di guidare la tua nuova auto.
Con il noleggio a lungo termine di Eurocar potrai dimenticarti di tutti gli oneri legati all’acquisto di un veicolo, beneficiando di tutti i servizi legati al possesso dell’auto e della manutenzione ordinaria e straordinaria inclusi in un canone unico e fisso per tutta la durata del noleggio!
Contattaci oppure vieni a trovarci nel nostro salone di Firenze!

Scopri Seat Leon Sportstourer

Seat Leon Sportstourer è la versione wagon della berlina a cinque porte, rispetto a cui è più lunga di 27 cm, a tutto vantaggio della capienza del bagagliaio che è di 620 litri. La linea della carrozzeria è slanciata e il look è sportivo, mentre l’effetto wow è garantito dai fari a led posteriori congiunti da una fascia di luce coast-to-coast, anch’essa a led, e impreziosita dalle luci di svolta dinamiche.

Come per la berlina, lo spazio interno è cresciuto rispetto alla versione precedente grazie al passo allungato di 4 cm. Anche la tecnologia e il senso premium sono aumentati e una volta a bordo si trovano: SEAT Digital Cockpit da 10”, infotainment con controllo vocale o tramite gesture, luci ambientali personalizzabili e ricarica wireless. Anche gli ADAS a disposizione sono numerosi e comprendono: Blind Spot Detection, Lane Assist, Adaptive Cruise Control, Exit Assist ed Emergency Assist 3.0.

Seat Leon Sportstourer è disponibile con motorizzazioni a benzina, gasolio o metano e benzina in versione Mild Hybrid.

Scheda tecnica

Lungh./Largh./Alt. 464/180/145 cm
Posti 5
Bagagliaio 620/1600 l
Potenza da 90 a 204 CV
Cilindrata 999 – 1984 cm3
Consumo di carburante combinato 5.9 – 1.2 l/100 Km
Consumo elettrico combinato 19.3 KWh/100 Km
Emissioni CO2 136 – 28 g/Km
Sicurezza (Euro NCAP) 5 stelle (su 5)