Scopri la nuova Seat Terraco con il noleggio a lungo termine Eurocar!

Scegli la nuova Seat Terraco con il noleggio a lungo termine Eurocar per godere solamente dei vantaggi di guidare la tua nuova auto.
Con il noleggio a lungo termine di Eurocar potrai dimenticarti di tutti gli oneri legati all’acquisto di un veicolo, beneficiando di tutti i servizi legati al possesso dell’auto e della manutenzione ordinaria e straordinaria inclusi in un canone unico e fisso per tutta la durata del noleggio!
Contattaci oppure vieni a trovarci nel nostro salone di Firenze!

Scopri Seat Terraco

Seat Terraco è la prima grande SUV della casa spagnola. Con una lunghezza di 474 cm, vanta un notevole spazio interno (si può scegliere in configurazione a 7 posti) e una capienza del bagagliaio fino a 1920 litri. Nonostante le generose dimensioni, la carrozzeria è slanciata grazie a linee tese e dinamiche, ed è impreziosita da fanali anteriori e posteriori a led e cerchi in lega che possono arrivare fino a 20”.

Gli spazi interni sono ampissimi e, una volta a bordo, ci si trova in un abitacolo ben rifinito e dal design moderno. La dotazione di serie è incredibilmente ricca e comprende: cruscotto digitale da 10”, display da 8” per il sistema multimediale con connettività Apple CarPlay e Android Auto, climatizzatore trizona, fari full led e diversi sistemi di assistenza alla guida, a partire dalla frenata automatica di emergenza all’allarme anti-colpo di sonno, passando per il sistema contro le uscite accidentali dalla corsia di marcia.

Seat Terraco è disponibile con motorizzazioni a benzina o gasolio.

Scheda tecnica

Lungh./Largh./Alt. 474/184/166 cm
Posti 5 – 7
Bagagliaio 230-760/700-1920 l
Potenza da 150 a 245 CV
Cilindrata 1395 – 1984 cm3
Consumo di carburante combinato 7.7 – 1.7 l/100 Km
Emissioni CO2 195 – 41 g/Km
Sicurezza (Euro NCAP) 5 stelle (su 5)