Scopri la nuova Skoda Enyaq iV con il noleggio a lungo termine Eurocar!

Scegli la nuova Skoda Enyaq iV con il noleggio a lungo termine Eurocar per godere solamente dei vantaggi di guidare la tua nuova auto.
Con il noleggio a lungo termine di Eurocar potrai dimenticarti di tutti gli oneri legati all’acquisto di un veicolo, beneficiando di tutti i servizi legati al possesso dell’auto e della manutenzione ordinaria e straordinaria inclusi in un canone unico e fisso per tutta la durata del noleggio!
Contattaci oppure vieni a trovarci nel nostro salone di Firenze!

Scopri Skoda Enyaq iV

Skoda Enyaq iV è il primo Suv 100% elettrico di Skoda. Offre tecnologia all’avanguardia, ricarica rapida e diverse varianti di potenza, autonomia fino a 520 km e trazione posteriore, grazie alla piattaforma modulare elettrificata MEB del Gruppo Volkswagen. Il Design è inedito e innovativo e si caratterizza per linee coinvolgenti e scultoree, con un frontale più corto e ruote di grandi dimensioni.

L’interno è ampio e spazioso e offre un’incredibile comfort a tutti e 5 i passeggeri: le batterie agli ioni di litio sono posizionate sotto il pavimento, che grazie a questa soluzione risulta perfettamente piatto, a beneficio anche di chi siede al centro del divano posteriore e della capienza del baule (da 543 a 1711 litri). La tecnologia domina l’abitacolo di Enyaq e impreziosisce la ricca dotazione di serie che comprende: virtual cockpit, comandi vocali, luci ambientali personalizzabili, infotaniment con SmartLink Wireless per Apple CarPlay e Android Auto, ricarica wireless per smartphone, sensori di parcheggio, fari full led e ADAS come l’Adaptive Cruise Control (ACC), il Front Assist e il Lane Assist.

Skoda Enyaq iV è disponibile esclusivamente con motore elettrico, mentre si può scegliere tra 3 tipologie di batterie, da 55, 62 o 82 kWh.

.

Scheda tecnica

Lungh./Largh./Alt. 465/188/162 cm
Posti 5
Bagagliaio 585/1711 l
Potenza da 148 a 265 CV
Autonomia
359 – 534 Km
Consumo elettrico combinato 17.7 – 15.7 KWh/100 Km
Emissioni CO2 0 g/Km
Sicurezza (Euro NCAP) 5 stelle (su 5)