Scopri la nuova Skoda Octavia Wagon con il noleggio a lungo termine Eurocar!

Scegli la nuova Skoda Octavia Wagon con il noleggio a lungo termine Eurocar per godere solamente dei vantaggi di guidare la tua nuova auto.
Con il noleggio a lungo termine di Eurocar potrai dimenticarti di tutti gli oneri legati all’acquisto di un veicolo, beneficiando di tutti i servizi legati al possesso dell’auto e della manutenzione ordinaria e straordinaria inclusi in un canone unico e fisso per tutta la durata del noleggio!
Contattaci oppure vieni a trovarci nel nostro salone di Firenze!

Scopri Skoda Octavia Wagon

Skoda Octavia Wagon, giunta alla quarta edizione, è una station wagon di medio-grandi dimensioni con una lunghezza complessiva di 469 cm, identica alla berlina, ma con un bagaglio più ampio e capiente (fino a 1700 litri). Il design degli esterni è filante e combina funzionalità elevate con dinamicità e grande eleganza, unendo superfici bombate a tagli netti.

Gli interni sono spaziosi e moderni con una sinuosa fascia che mette in evidenza il display touch dell’impianto multimediale. Come da standard Skoda ci sono diverse soluzioni intelligenti, come numerose prese Usb, tanti portaoggetti (anche refrigerati) e un portaombrello nella porta del guidatore. La dotazione di serie è ricca e comprende: infotainment con touchscreen da 10” e assistente vocale, Wireless SmartLink per Apple CarPlay e Android Auto, Fari a LED anteriori e posteriori e diversi ADAS tra cui: Front Assist, Lane Assist e Adaptive Cruise Control.

Skoda Octavia è disponibile con motorizzazioni a benzina, gasolio, metano o benzina in versione ibrida Plug-in o Mild Hybrid.

.

Scheda tecnica

Lungh./Largh./Alt. 469/183/147 cm
Posti 5
Bagagliaio 490-640/1555-1700 l
Potenza da 110 a 245 CV
Cilindrata 999 – 1984 cm3
Consumo di carburante combinato 7.1 – 1 l/100 Km
Consumo di metano combinato 3.9 Kg/100 Km
Consumo elettrico combinato 14.4 – 14.3 KWh/100 Km
Emissioni CO2 156 – 23 g/Km
Sicurezza (Euro NCAP) 5 stelle (su 5)