Scopri la nuova Volkswagen Polo con il noleggio a lungo termine Eurocar!

Scegli la nuova Volkswagen Polo con il noleggio a lungo termine Eurocar per godere solamente dei vantaggi di guidare la tua nuova auto.
Con il noleggio a lungo termine di Eurocar potrai dimenticarti di tutti gli oneri legati all’acquisto di un veicolo, beneficiando di tutti i servizi legati al possesso dell’auto e della manutenzione ordinaria e straordinaria inclusi in un canone unico e fisso per tutta la durata del noleggio!
Contattaci oppure vieni a trovarci nel nostro salone di Firenze!

Scopri Volkswagen Nuova Polo

Volkswagen Nuova Polo, con l’aggiornamento di metà 2021, raggiunge la sua sesta edizione e fa il pieno di tecnologia. Il nuovo pianale modulare gli consente, in soli 407 cm, di ospitare 5 passeggeri e di garantire una capienza minima del bagagliaio di 351 litri (tra le migliori della categoria). Il design è spigoloso e impreziosito da dettagli come gruppi ottici a LED, che a richiesta possono essere a matrice di LED con tecnologia IQ.LIGHT.

L’interno è caratterizzato dal quadro strumenti digitale da 8”, disponibile già dalla versione base, affiancato da un display da 6,5” orientato verso il guidatore e comprensivo di interfaccia mobile. L’interno è completato da 2 porte USB-C, radio digitale DAB+, volante multifunzione e controlli vocali. Su Nuova Polo la sicurezza è di serie grazie ad airbag laterali e centrali e sistemi ADAS come il Lane Assist e il sistema di frenata di emergenza con riconoscimento dei pedoni.

Nova Polo è disponibile con motorizzazioni a benzina e metano.

Scheda tecnica

Lungh./Largh./Alt. 407/175/145 cm
Posti 5
Bagagliaio 351/1125 l
Potenza da 80 a 110 CV
Cilindrata 999 cm3
Consumo di carburante combinato 5.9 – 5.3 l/100 Km
Consumo di metano combinato 8.7 – 8.6 Kg/100 Km
Emissioni CO2 128 – 100 g/Km
Sicurezza (Euro NCAP) 5 stelle (su 5)