Scopri la nuova Volkswagen Tiguan con il noleggio a lungo termine Eurocar!

Scegli la nuova Volkswagen Tiguan con il noleggio a lungo termine Eurocar per godere solamente dei vantaggi di guidare la tua nuova auto.
Con il noleggio a lungo termine di Eurocar potrai dimenticarti di tutti gli oneri legati all’acquisto di un veicolo, beneficiando di tutti i servizi legati al possesso dell’auto e della manutenzione ordinaria e straordinaria inclusi in un canone unico e fisso per tutta la durata del noleggio!
Contattaci oppure vieni a trovarci nel nostro salone di Firenze!

Scopri Volkswagen Nuova Tiguan

Volkswagen Nuova Tiguan è il SUV compatto dal design innovativo e dinamico, che si distingue per le linee taglienti e un frontale d’impatto caratterizzato dai nuovi fari a Led. La lunghezza di 453 cm garantisce un comfort notevole a 5 passeggeri e un ampio bagagliaio, che può arrivare fino a 1655 litri.

Gli interni, eleganti e super tecnologici, vantano digital cockpit, un grande display centrale dell’infotainment, climatizzatore automatico a 3 zone, prese USB-C e illuminazione ambientale a colori. La lista degli ADAS di serie è lunghissima e vanta sistemi come: Front Assist, Lane Assist, Side Assist, Frenata di emergenza, ACC – Adaptive Cruise Control, Airbag laterali, Chiamata di emergenza e sensori di parcheggio anteriori e posteriori.

Nuova Tiguan è disponibile in motorizzazioni a benzina (fino a 320 CV su Tiguan R), gasolio e ibrida plug-in.

Scheda tecnica

Lungh./Largh./Alt. 451/184/168 cm
Posti 5
Bagagliaio 520/1655 l
Potenza da 122 a 320 CV
Cilindrata 1395 – 1984 cm3
Consumo di carburante combinato 8.3 – 0.9 l/100 Km
Consumo elettrico combinato 16.8 – 16.7 KWh/100 Km
Emissioni CO2 223 – 37 g/Km
Sicurezza (Euro NCAP) 5 stelle (su 5)