Scopri la nuova Volkswagen T-Roc con il noleggio a lungo termine Eurocar!

Scegli la nuova Volkswagen T-Roc con il noleggio a lungo termine Eurocar per godere solamente dei vantaggi di guidare la tua nuova auto.
Con il noleggio a lungo termine di Eurocar potrai dimenticarti di tutti gli oneri legati all’acquisto di un veicolo, beneficiando di tutti i servizi legati al possesso dell’auto e della manutenzione ordinaria e straordinaria inclusi in un canone unico e fisso per tutta la durata del noleggio!
Contattaci oppure vieni a trovarci nel nostro salone di Firenze!

Scopri Volkswagen Nuovo T-Roc

Volkswagen Nuovo T-Roc è il crossover compatto (424 cm di lunghezza) dal design affilato e muscoloso, caratterizzato da una calandra imponente, da robuste applicazioni offroad e da un posteriore vigoroso. Gli interni sono rifiniti con materiali di alta qualità, e di serie troviamo il display dell’infotainment ridisegnato nella grafica e il Digital Cockpit.

La tecnologia è da veicolo di classe superiore e a richiesta può essere equipaggiato con fari IQ.Light a matrice di LED (full led di serie), e i sistemi di assistenza IQ.Drive con Travel Assist, nonché il cruise control ACC predittivo.

Nuovo T-Roc è disponibile con motorizzazioni a benzina e gasolio e anche con trasmissione 4×4.

Scheda tecnica

Lungh./Largh./Alt. 424/182/159 cm
Posti 5
Bagagliaio 392-445/1237-1290 l
Potenza da 110 a 300 CV
Cilindrata 999 – 1984 cm3
Consumo di carburante combinato 9.1 – 4.8 l/100 Km
Emissioni CO2 199 – 123 g/Km
Sicurezza (Euro NCAP) 5 stelle (su 5)