Scopri la nuova Volkswagen Touran con il noleggio a lungo termine Eurocar!

Scegli la nuova Volkswagen Touran con il noleggio a lungo termine Eurocar per godere solamente dei vantaggi di guidare la tua nuova auto.
Con il noleggio a lungo termine di Eurocar potrai dimenticarti di tutti gli oneri legati all’acquisto di un veicolo, beneficiando di tutti i servizi legati al possesso dell’auto e della manutenzione ordinaria e straordinaria inclusi in un canone unico e fisso per tutta la durata del noleggio!
Contattaci oppure vieni a trovarci nel nostro salone di Firenze!

Scopri Volkswagen Touran

Volkswagen Touran è una delle monovolume compatte più apprezzate sul mercato. Con una lunghezza di soli 453 cm Touran è in grado di garantire un’abitabilità di bordo e una capacità di carico incredibili: i posti all’occorrenza possono diventare 7 mentre la capacità del baule è di 655 litri e può arrivare a 1857 ripiegando la fila centrale.

Gli interni, spaziosi e luminosi, sono ricchi di soluzioni pratiche come il cestino asportabile nel bracciolo, i due sedili aggiuntivi che possono essere ripiegati per lasciare più spazio di carico e la fila centrale che una volta abbattuta va a formare un pianale di carico senza scalini. Di serie ci sono anche ADAS come il Lane Assist, il Front Assist, Multicollision Brake e Rilevazione della stanchezza del conducente.

Touran è disponibile con motorizzazioni a benzina e gasolio.

Scheda tecnica

Lungh./Largh./Alt. 453/183/167 cm
Posti 5 – 7
Bagagliaio 137-743/1857-1980 l
Potenza da 115 a 150 CV
Cilindrata 1498 – 1968 cm3
Consumo di carburante combinato 6.7 – 5.3 l/100 Km
Emissioni CO2 150 – 133 g/Km
Sicurezza (Euro NCAP) 5 stelle (su 5)