Scopri la nuova Volkswagen T-Cross con il noleggio a lungo termine Eurocar!

Scegli la nuova Volkswagen T-Cross con il noleggio a lungo termine Eurocar per godere solamente dei vantaggi di guidare la tua nuova auto.
Con il noleggio a lungo termine di Eurocar potrai dimenticarti di tutti gli oneri legati all’acquisto di un veicolo, beneficiando di tutti i servizi legati al possesso dell’auto e della manutenzione ordinaria e straordinaria inclusi in un canone unico e fisso per tutta la durata del noleggio!
Contattaci oppure vieni a trovarci nel nostro salone di Firenze!

Scopri Volkswagen T-Cross

Volkswagen T-Cross è il crossover alla moda perfetto per la città; versatile e pratico, coniuga un design accattivante a tecnologia e dimensioni compatte (411 cm di lunghezza). Gli interni sono moderni e vantano un display touch da 8” con radio Dab+ di serie e un cruscotto che a richiesta può essere completamente digitale.

A completare la dotazione di serie ci sono: divano posteriore a scorrimento (che garantisce una capienza minima del bagagliaio di 385 l), fari diurni e posteriori a led e sistemi ADAS di ultima generazione (Lane assist, Front Assist con funzione di frenata di emergenza e sistema di chiamata d’emergenza Emergency call).

Volkswagen T-Cross è disponibile con motorizzazioni a benzina in diversi tagli di potenza.

Scheda tecnica

Lungh./Largh./Alt. 411/176/158 cm
Posti 5
Bagagliaio 385/1281 l
Potenza da 95 a 150 CV
Cilindrata 999 – 1498 cm3
Consumo di carburante combinato 6.7 – 5.9 l/100 Km
Emissioni CO2 147 – 129 g/Km
Sicurezza (Euro NCAP) 5 stelle (su 5)