Scopri la nuova Volkswagen Taigo con il noleggio a lungo termine Eurocar!

Scegli la nuova Volkswagen Taigo con il noleggio a lungo termine Eurocar per godere solamente dei vantaggi di guidare la tua nuova auto.
Con il noleggio a lungo termine di Eurocar potrai dimenticarti di tutti gli oneri legati all’acquisto di un veicolo, beneficiando di tutti i servizi legati al possesso dell’auto e della manutenzione ordinaria e straordinaria inclusi in un canone unico e fisso per tutta la durata del noleggio!
Contattaci oppure vieni a trovarci nel nostro salone di Firenze!

Scopri Volkswagen Taigo

Volkswagen Taigo è il primo SUV coupé della casa tedesca. Lo stile di Taigo è aggressivo ed è estremamente riconoscibile grazie al taglio posteriore estremamente inclinato. Questo crossover di quasi 4,26 metri stabilisce un nuovo punto di riferimento tecnologico nella sua categoria, di serie infatti troviamo: fari full LED, virtual cockpit da 8”, sistemi di infotainment di ultima generazione e i più moderni sistemi di ausilio alla guida.

Ad impreziosire gli interni ci pensano i materiali soft touch del cruscotto, prese USB-C, connessione wireless con lo smartphone, volante multifunzione in pelle e pianale di carico completamente piatto per sfruttare tutti i 440 litri del vano posteriore.

Volkswagen Taigo è disponibile con motorizzazioni a benzina in diversi tagli di potenza.

Scheda tecnica

Lungh./Largh./Alt. 426/176/150 cm
Posti 5
Bagagliaio 440/1222 l
Potenza da 95 a 150 CV
Cilindrata 999 – 1498 cm3
Consumo di carburante combinato 6.3 – 5.6 l/100 Km
Emissioni CO2 139 – 123 g/Km